Ricerca
|||
Trova
|||

IMPRINT

Johnson Controls Autobatterie GmbH & Co. KGaA
Am Leineufer 51
30419 Hannover
Germania
Telefono: +49 0 511975
Fax:  optima.de@jci.com

Sede legale: Hannover
Numero Registro Imprese: Hannover HRB 62427
Partita IVA: DE 115 647 997

Socio a responsabilità illimitata: VB Management GmbH
Sede legale: Hannover
Numero Registro Imprese: Hannover HRB 62413
Consiglio di Amministrazione: Eric Mitchell (Vorsitz), Johann-Friedrich Dempwolff 

 
Editore responsabile: Benjamin Heidmann
Telefono: +49 (0) 511/975-1479

Webdesign, progettazione e realizzazione
Team Detroit
550 Town Center Drive
Dearborn, MI 48126
Contatti: pulsesupport@teamdetroit.com

 

Esonero da responsabilità

Nella preparazione di questo sito è stato fatto ogni sforzo per fornire tutte le informazioni nel modo più attuale, corretto e chiaro possibile. Tuttavia possono verificarsi inavvertitamente errori nelle informazioni. Johnson Controls Batteries GmbH declina in particolare ogni responsabilità per errori tipografici e per l’accuratezza, la completezza e la puntualità delle informazioni contenute nelle pagine web della società. Le informazioni e i dati resi disponibili sui server di Johnson Controls Batteries GmbH sono soggetti a modifiche senza notifica. I servizi, le informazioni e i dati resi disponibili sul sito di Johnson Controls Batteries GmbH sono forniti tali e quali senza garanzie di nessun genere.

Per quanto collegamenti o indicazioni a siti web di terzi su internet siano contenuti sul sito web Johnson Controls Batteries GmbH, Johnson Controls Batteries GmbH non si assume alcuna responsabilità di qualsivoglia genere per informazioni, comunicazioni o materiali disponibili su detti siti collegati o da qualsiasi collegamento contenuto in un sito collegato. Dichiariamo esplicitamente che non condividiamo necessariamente contenuti e/o opinioni di nessuna terza parte contenuti in un sito collegato.

Utilizzando le pagine web di Johnson Controls Batteries GmbH, vi assumete tutti i rischi associati all’utilizzo di questo sito, incluso qualsiasi rischio per il vostro computer, software o dato che venga danneggiato da un virus, software o qualsiasi altro file che possa essere trasmesso o attivato mediante una pagina web Johnson Controls Batteries GmbH o il vostro accesso ad essa. Johnson Controls Batteries GmbH non sarà responsabile in alcun caso per danni diretti, indiretti, speciali, accidentali o consequenziali inclusi, senza limitazioni, perdite di ricavi o mancati profitti, derivanti da o in qualche modo connessi all’uso corretto o sbagliato delle informazioni o alla mancanza di informazioni sul sito web Johnson Controls Batteries GmbH.