Ricerca
|||
Trova
|||

BATTERIE OPTIMA®

PROGETTATE PER

OGNI OCCASIONE

La tua idea di un giorno perfetto è quello di cavalcare le onde su un'imbarcazione? Oppure di prendere l'equipaggiamento da campeggio e cercare l'avventura su un veicolo ricreazionale? Qualunque sia la tua passione, abbiamo la batteria ideale per te. Trova la batteria OPTIMA ideale per le tue esigenze qui di seguito.

Application_Marine_280x150.jpg

Imbarcazioni

Alte prestazioni delle batterie per imbarcazioni richiedono le potenzialità specifiche fornite dalla progettazione delle batterie OPTIMA. Disponibile come batteria sia per avviamento che per alimentazione la OPTIMA BLUETOP® è fino a 15 volte più resistente alle vibrazioni rispetto alle batterie tradizionali. La sua autoscarica estremamente bassa è ideale per l’utilizzo stagionale.  Ha un’elevata stabilità ciclica, ricarica più rapidamente delle altre batterie, è leggera e trova posto in spazi di montaggio ristretti.   E naturalmente è a tenuta e non richiede alcuna manutenzione. 

Application_Caravan_280x150.jpg

Caravan

Le batterie dei caravan devono soddisfare elevate esigenze. Le batterie OPTIMA sono adattate esclusivamente per soddisfare le necessità di questi veicoli,  poiché possono fornire eccezionali prestazioni dell’elettronica con potenza ininterrotta durante tutto il ciclo di scarica e la piena carica può essere ripristinata ripetutamente da residui minimi di potenza. Forniscono un numero di cicli di carica fino a tre volte superiore rispetto alle batterie convenzionali e una ricarica più rapida. Sono a tenuta perfetta, resistenti alle vibrazioni, integrabili praticamente in qualsiasi posizione e non richiedono alcuna manutenzione. Grazie alla bassa autoscarica sono ideali per l’utilizzo stagionale. 

Application_Agriculture_280x150.jpg

Macchine agricole

Nell’industria agricola non ci si può permettere la perdita di giornate di lavoro a causa di guasti della batteria. Le batterie OPTIMA sono progettate in modo da essere a tenuta perfetta, resistenti alle vibrazioni e integrabili praticamente in qualsiasi posizione. Forniscono una straordinaria potenza di avviamento e richiedono un tempo di ricarica più breve in modo da sostenere il pesante lavoro di ogni tipo di attrezzo. Grazie alla bassa autoscarica le batterie OPTIMA sono perfette per attrezzi che stanno a lungo fermi fuori stagione. Le batterie OPTIMA  forniscono affidabilità e robustezza estreme di cui necessitano tutto l’anno gli agricoltori.

OPTIMA_EMEA_280x150_Construction.jpg

Macchine per l’edilizia

Sostenere il pesante lavoro delle attrezzature per la costruzione richiede potenza delle batterie OPTIMA. Resistere ai lavori di costruzione più duri richiede una potenza di avviamento superiore,  un numero di cicli triplo rispetto alle batterie convenzionali e una struttura a tenuta integrabile praticamente in qualsiasi posizione. I lavori pesanti richiedono una batteria OPTIMA realizzata con la SPIRALCELL TECHNOLOGY® in piombo puro con capacità di spunto superiore, ricarica più rapida e resistenza alle vibrazioni imbattibile. Si tratta di una batteria affidabile necessaria per compiere il lavoro. 

OPTIMA_EMEA_280x150_Enthusiast.jpg

Applicazioni di potenza

Se siete appassionati di auto da corsa,  di tuning, di audio Hi-Fi, di in-car entertainment o di prestazioni 4x4, allora siete appassionati di potenza. E le batterie OPTIMA forniscono esattamente ciò di cui avete bisogno, con elevata capacità ciclica, più potenza nella fase di avviamento grazie a una corrente di spunto estremamente alta, resistenza alla temperatura superiore e prestazioni costanti perfino quando lo stato di carica è basso. Sono inoltre a tenuta e non richiedono alcuna manutenzione.

Application_Fleet_v1_280x150.jpg

Flotta servizi logistici

In un’industria dove il tempo ha la massima importanza il guasto della batteria può essere un incubo. Le batterie OPTIMA forniscono un numero di cicli triplo rispetto alle batterie convenzionali e una ricarica più rapida. Fidatevi della progettazione con SPIRALCELL TECHNOLOGY che permette  corrente  di spunto superiore e non richiede manutenzione, cosicché le consegne non subiranno deviazioni. Con una potenza di avviamento superiore più una durata estrema non stupisce che tanti manager di servizi di trasporto scelgano OPTIMA per tutti i loro movimenti.

Application_Emergency_280x150.jpg

Veicoli d’intervento

Quando si tratta di salvare delle vite non ci si può permettere che il proprio veicolo abbia la batteria a terra. Quando i veicoli contano su un'affidabile batteria OPTIMA dispongono di una potenza di avviamento superiore, di una capacità di carica più rapida e di un numero di cicli di vita triplo rispetto alle batterie convenzionali. In grado di funzionare a temperature estreme e a un basso livello di carica, le batterie OPTIMA sono a tenuta perfetta, resistenti alle vibrazioni e integrabili praticamente in qualsiasi posizione. Le squadre di emergenza hanno abbastanza di cui preoccuparsi – si affidano alle batterie OPTIMA per avere potenza in ogni momento. 

OPTIMA_EMEA_280x150_Cleaning.jpg

Macchine per pulizia

Nell’industria delle pulizie le batterie OPTIMA hanno effetti positivi sul business. Una ricarica rapida e intermittente si traduce in potenza e prestazioni di lunga durata che possono aumentare la produttività migliorando la capacità di pulizia. In effetti le batterie OPTIMA forniscono un numero di cicli triplo rispetto alle batterie convenzionali.  .  Sono inoltre a tenuta, non richiedono alcuna manutenzione e si maneggiano con facilità. 

Application_Generator_280x150.jpg

Generatori

Quando si tratta di convenienza e prestazioni la scelta della batteria giusta per avviare un generatore è critica.  Le batterie OPTIMA sono realizzate con SPIRALCELL TECHNOLOGY in piombo puro, che fornisce l’alta corrente di spunto necessaria per avviare grandi motori diesel con generatori. Le batterie OPTIMA, con una densità di energia superiore a quelle convenzionali necessitano di uno spazio molto inferiore rispetto alle altre batterie utilizzate per i generatori di potenza.   Sono del tutto a tenuta, non emettono gas corrosivi e l’installazione è quindi pulita.  Le batterie OPTIMA non richiedono il riempimento con acqua – anzi non richiedono proprio nessuna manutenzione.  Per la migliore potenza con la quantità minima di disturbi una batteria OPTIMA è la scelta ideale per dare potenza a un generatore in modo affidabile.